Chi Siamo

La Drammis Autoricambi nasce nel 1991 dalla volontà del fondatore Giuseppe Drammis, il quale iniziò il suo percorso nella distribuzione di ricambi per auto negli anni ’70. La sua passione e la sua intraprendenza lo hanno portato a dar vita ad una realtà aziendale che nel corso dei decenni si è evoluta ed è cresciuta fino a farla diventare uno dei punti di riferimento nella regione in cui opera.

Il 1997 segna un importante crocevia per l’azienda, con l’entrata nella compagine sociale del figlio Giovanni, il quale inizia un importante percorso di specializzazione, con l’inserimento di nuove gamme di prodotti e con l’introduzione del primo gestionale per il magazzino.

Nel 2012 entra a far parte dell’azienda anche il figlio minore Luca, il quale avvia da subito un percorso di automazione dei processi aziendali attraverso l’introduzione di nuovi sistemi gestionali erp che consentono alla stessa di ottenere elevati livelli di efficienza nella fase di approvvigionamento dei materiali, di gestione del magazzino e nella logistica.

Negli anni a seguire la famiglia Drammis ha saputo imprimere un nuovo corso alla politica di vendita dell’azienda , iniziando a rafforzare il sistema distributivo allargandolo a nuovi clienti nel bacino del crotonese. È un primo passo importante, che porta nel 2016 all’apertura della nuova sede in località Corazzo volta a migliorare il servizo offerto ai propri clienti.

Drammis autoricambi è oggi un punto di riferimento nel settore automotive per autoriparatori e professionisti, in virtù della sua organizzazione, della logistica d’avanguardia, dei prestigiosi marchi distribuiti, delle partnership con i network di settore e degli efficaci servizi tecnici e di marketing per le officine.