Groupauto

Identificarsi per distinguersi

Far parte di una organizzazione e condividerne le strategie vuol dire giocare insieme la partita del mercato , essere parte integrante della squadra. Un immagine comune accresce il senso di appartenenza, valorizza la nostra identità, esalta la nostra professionalità.

Groupauto ha un programma di servizi per  officine tra i più completi del mercato che risponde in maniera concreta alle necessità sia tecniche che gestionali delle officine.

Network internazionale del circuito Eurogarage, dedicato alle officine indipendenti proiettate a svilupparsi sotto il profilo tecnico professionale e nella gestione del cliente puntando sull’immagine, sui servizi e le sulle flotte aziendali.

Puntopro

I punti di forza delle officine Punto Pro sono:

  • Formazione
  • Informazioni tecniche
  • Gestionale officina
  • Servizi e convenzioni
  • Visibilità

Multimarca

Un programma di specializzazione innovativo dedicato alle officine autorizzate che si pone come supporto a 360° all’attività multimarca con servizi gestionali, di marketing e di competenza tecnica.

Autocheck-up

Un programma dedicato alle officine che hanno, come principale obiettivo, lo sviluppo dell’aspetto tecnico e gestionale.

Per maggiori informazioni